[TYPO3-UG Italy] essite questa estensione??

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 8 15:50:25 CET 2006

Ciao Dado,

Puoi modificare l'estensione che gestisce la registrazione degli
utenti e poi usare l'estensione dkd_feuser_belogin per permettere loro
di loggarsi nel backend.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com