[TYPO3-UG Italy] essite questa estensione??

Dado da.ingo at gmail.com
Wed Mar 8 15:42:23 CET 2006

Salve a tutti.
Sono ancora in alto mare per reputarmi esperto in typo3, per questo volevo
chiedrevi se esiste una estensione da applicare al mio sito, che associ
l'utente che si logga in frontend,con un utente nel backend.
Questo mi serve perchè sto creando un sito mulitlinguaggio, nel quale voglio
che un utente si registri specificando la propria lingua madre, e nel caso
in cui trovi un errore di traduzione,si logghi sul sito per modificare quel
contentuto di pagine che gli interessa.

Certo modificare il contenuto di una pagina lo puó fare solo un un utente
del backend, per evitare peró che io (admin) registri ogni utente
manualmente nel backend, volevo sapere se ci esistesse questa estenisione
che automaticamente al registrsi di un utente, gli da quei soli privilegi di
modificare il contenuto, solo testuale della pagina.

Mi sapete aiutare?

Grazie