[TYPO3-UG Italy] Elenco oggetti

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Mar 8 09:49:58 CET 2006

Ciao Alessandro,

un funzionamento simile lo puoi ottenere personalizzando il
comportamento di una delle estensioni di commercio elettronico:
tt_products o extendedshop (sviluppata da noi ;-)).

Puoi nascondere il carrello e i prezzi (nel caso non ti servano).

Per quanto riguarda l'estensione extendedshop puoi personalizzare via
TypoScript i campi in cui effettuare la ricerca.
Stiamo anche lavorando ad una form di ricerca più estesa del semplice
campo di input.

Buon lavoro,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com