[TYPO3-UG Italy] Ext manager

Sardegna.To info at sardegna.to
Fri Jun 30 17:08:34 CEST 2006

Ciao Francesco,
forse ho accumulato troppa roba nel server, (Linux) ho visto file a
lunghezza 0, tipica situazione di chi supera la dimensione totale
consentita... e c'era ancora qualche vecchia cartella
In effetti c'era troppa roba... adesso pulisco e reinstallo tutto

Ma quanto spazio richiede Typo3?  Nel server ho a disposizione 100 M
I permessi erano Ok, le cartelle esattamente dove dovevano essere, mi
sono anche allenato duramente in locale... :-)

In effetti gftp mi ha dato problemi con alcune cartelle del dummy,
perchè non le riconosceva e non le installava, adesso scarico un altro
archivio.
Grazie a tutti
Beppe