[TYPO3-UG Italy] Ext manager

Typo3 - News typo3news at yahoo.it
Fri Jun 30 16:10:11 CEST 2006

Ciao Beppe,

Durante la decompressione dell'archivio di typo hai avuto errori? Sembra il classico problema dei
file php rovinati... A me e' successo una volta e non funzionava in modo anomalo il Web->List. Ho
reinstallato Typo e tutto magicamente funziono'.

Prova anche a dare un okkio ai file di log di apache, magari per *sfiga* c'e' qualche condizione
strana nel httpd.conf che ti impedisce di eseguire il .php in quella precisa cartella...Dal log
dovresti capire perche' c'e' un tentativo di download del .php anziche' della sua esecuzione..

Su che sistema sta girellando il typone? Windows o Linux? Se Linux, i permessi sono ok?

Mi viene in mente anche un'altra cosa: la cartella typo3conf esiste? Al suo interno c'e' la "ext"
(cartella dove tutte le estensioni locali vengono salvate)? Io le prime volte non mettevo il
dummy.tgz e non andava nulla!!

In bocca al lupo! Facci sapere!

Francesco.