[TYPO3-UG Italy] problema accesso al backend

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Wed Jul 26 21:47:58 CEST 2006

ciao,
ricordo che durante la mia installazione ne ho avute di tutti i colori,
consiglio:
tutti i miei problemi erano postati con titolo "installazione typo3" su
questa mailing list,
non entro nel merito del tuo problema xkè hai fornito poche indicazioni, xo
puoi provare a vedere se tutto rientra in almeno una delle mie situazioni,
infatti grazie all'aiuto dell'abilissimo Pessina sono riuscito a far
funzionare tutto qnto.

spero d esserti stato utile,

un saluto a tutti

Ricci Leuciantonio

"Matteo Leoni" <leoni.matteo at gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:mailman.11214.1153921156.4326.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
è tutto il giorno che provo a installare typo senza successo: sulla macchina
ho mysql 4.1.9, apache e php4
installo typo sul db senza problemi (crea tutte e 32 le tabelle)
cerco di accedere nel beckend con admin e password ma senza successo..ho
provato a creare un "user admin" da dbanalyzer ma nulla..il bello è che
esplorando con phpmyadmin la tabella bu_users gli utenti admin esistono!
ho provato anche con mysql 5 ma niente..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?