[TYPO3-UG Italy] problema accesso al backend

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Wed Jul 26 15:39:14 CEST 2006

è tutto il giorno che provo a installare typo senza successo: sulla macchina
ho mysql 4.1.9, apache e php4
installo typo sul db senza problemi (crea tutte e 32 le tabelle)
cerco di accedere nel beckend con admin e password ma senza successo..ho
provato a creare un "user admin" da dbanalyzer ma nulla..il bello è che
esplorando con phpmyadmin la tabella bu_users gli utenti admin esistono!
ho provato anche con mysql 5 ma niente..
qualcuno ha avuto il mio stesso problema?