[TYPO3-UG Italy] intranet - accesso solo da un IP specifico

Stefano Garganigo Stefano.garganigo at ftia.ch
Thu Jul 20 10:12:20 CEST 2006

Salve a tutti,

sto sviluppando un sito web che contiene delle pagine accessibili a tutti (internet), delle pagine accessibili tramite login/password (extranet), e vorrei creare delle pagine accessibili solo dai PC dell'azienda (intranet).

Esiste la possibilità di dare accesso a queste pagine solo da un indirizzo IP specifico (IP dell'azienda)? Se fosse possibile mi eviterebbe il fatto di mettere Typo3 su un server interno, e di fatto utilizzare lo stesso CMS sia per intranet che per internet.

Saluti

Stefano Garganigo