[TYPO3-UG Italy] problema con integrazione template basato su div

Matteo Leoni leoni.matteo at gmail.com
Wed Jul 12 12:06:51 CEST 2006

ok allora mi sa che devo documentarmi meglio su typoscript :) credevo si
potessero fare semplici modifiche al codice per adattare il mio template a
quello di esempio ma mi sa che non è cosi..cmq non genera proprio nulla con
quel codice...(ho aggiunto il menu_1 object nel setup del ds)

un'ultima cosa: il template di partenza è strict ma l'output che genera typo
è transitional..bisogna specificare qualche opzione nel setup per mantenere
il doctype originale?

grazie per l'aiuto.