[TYPO3-UG Italy] pi_list_browseresults()

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Tue Jul 11 16:28:16 CEST 2006

Alessandro Tuveri wrote:
> Ciao Andrea:

> la select penso avrai letto un manuale (vedi le classi in typo3.it
> gestite da doxygen) o visto qualche manuale funziona cosi':

Ciao,

scusa ma mi son spiegato male. Non ho problemi con la select, ma con la
pi_list_browseresults() che ho scritto nel subject della email. Il mio
dubbio e' che tramite la select io visualizzo tutti i risultati, ma li
vorrei paginare tramite quel metodo, cosa che invece non riesco a fare.

Grazie per la risposta!

Andrea