[Typo3-UG Italy] R: Help variabile

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Jan 31 17:34:15 CET 2006

> è relativo alla domanda che avevo fatto in precedenza su help contenuto
> ossia ho una sezione di templatevoila che si chiama lib.intestazione
> in questa sezione voglio che venga scritto il titolo della pagina quindi ho
> scritto questo

> temp.ciccio = TEXT
> temp.ciccio {
> wrap = <div class="intestazione_sezione">|</div>
> value = gnocca

:-))

> }
> lib.intestazione < temp.ciccio

> cosi ho risolto il precedente problema quindi in quella sezione appare
> correttamenrte la parola gnocca, solo che al posto di gnocca deve apparire
> il titolo della pagina quindi immaginavo di poter sostituire "value =
> gnocca" con "value < page.title" o qualcosa di simile.

> Quindi la mia domanda era su typoscript si puo solo settare o si puo anche
> recuperare un valore??? e se si come??

Ricordo il problema. Io uso tranquillamente il seguente codice:

temp.titoloPagina = TEXT
temp.titoloPagina.field = subtitle

Al posto di subtitle puoi mettere title ma mi pare di ricordare che
non ti funzionasse.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com