[Typo3-UG Italy] R: Help variabile

Gladenko gladenko at gladenko.com
Tue Jan 31 17:26:54 CET 2006

è relativo alla domanda che avevo fatto in precedenza su help contenuto
ossia ho una sezione di templatevoila che si chiama lib.intestazione
in questa sezione voglio che venga scritto il titolo della pagina quindi ho
scritto questo

temp.ciccio = TEXT
temp.ciccio {
wrap = <div class="intestazione_sezione">|</div>
value = gnocca
}
lib.intestazione < temp.ciccio

cosi ho risolto il precedente problema quindi in quella sezione appare
correttamenrte la parola gnocca, solo che al posto di gnocca deve apparire
il titolo della pagina quindi immaginavo di poter sostituire "value =
gnocca" con "value < page.title" o qualcosa di simile.

Quindi la mia domanda era su typoscript si puo solo settare o si puo anche
recuperare un valore??? e se si come??

--
gladenko.com