[Typo3-UG Italy] TYPO3: PERDITA COMPLETA MENU STRUTTURA DELLE PAGINE

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Mon Jan 2 18:49:11 CET 2006

Ciao Cecere grazie per il commento
purtroppo e' accaduto.. per l'ottimizzazione questa scatta con CRONTAB sul mio
sito puntualmente due volte al giorno. In quel momento non accadeva
alcunche' e
l'unica cosa che ricordo (a volte si lavora velocemente) e' di aver cercato di
aggiornare la videata della colonna in questione scegliendo AGGIORNA dal
browser, infatti non dava segni di vita....

Se capita cerchero' di capire meglio. Fortunatamente il sito  ha continuato a
funzionare, consiglio pero' una cosa che mi ha "salvato" in parte e consentito
di fare delle indagini:

TENETE SEMPRE UN SECONDO CODICE DI AMMINISTRATORE ATTIVATO nel caso quello
principale NON funzioni (cosi' come accaduto a me!)

in questo modo c'e' la  possibilita' di rientrare e perlomeno muoversi nella
struttura e quindi "indagare"

Bye a auguri a tutti!

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE