[TYPO3-UG Italy] tt_news e modern guestbook per commentare le news

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Tue Feb 28 12:53:05 CET 2006

> l'unica cosa che ho modificato "hardcode" è stato il sistema di
> commenti in homepage che rimandano alla news corrispondente.
> ve_guestbook originale non permette tale funzione.

Cosa intendi esattamente per sistema di commenti in homepage ? Cioè se
clicco su uno degli ULTIMI COMMENTI vendo riportato alla news+commenti ?

Oggi dovrei riuscire a settare le tt_news e il modernguestbook, se non è
stata ancora implementata la tua patch te la posso chiedere ?

ciao

fra

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net