[TYPO3-UG Italy] tt_news e modern guestbook per commentare le news

stefano cecere scecere at krur.com
Tue Feb 28 12:35:21 CET 2006

On 28/feb/06, at 0:57, Francesco di Francia wrote:

> Come non detto, cercavo nella documentazione sbagliata.
> E' tutto spiegato nella documentazione di modern guetsbook e non in
> quella di tt_new   -_-

ciao Francesco

www.ilfannullone.it l'ho fatto io ^_^
se hai problemi fammi sapere

l'unica cosa che ho modificato "hardcode" è stato il sistema di
commenti in homepage che rimandano alla news corrispondente.
ve_guestbook originale non permette tale funzione.
da un anno ho inviato la patch a Udo (lo sviluppatore de guestbook)
ma purtroppo senza alcuna risposta.

ciao e buon lavoro!
stefano
krur.com