[TYPO3-UG Italy] Chi sta usando la beta 3 di typo4.0 ?

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Mon Feb 27 09:25:19 CET 2006

Ciao Francesco,

Il 25/02/06 17.06, Francesco di Francia ha scritto:
> Faccio un grosso errore se parto con la beta 3 ? Ci saranno problemi di
> update ..ammesso che si possa fare un update alla 4.0 ?

Per quello che ho capito, se metti la beta 3 ora non dovrebbero esserci
grossi problemi nell'aggiornamento alla 4.
Se però hai una 3.8.x e vorrai avere una 4, ti consiglierei di aspettare
almeno le RC, dato che mi sembra siano cambiate un po' di cose...

> Chi già sta usando tale versione come si trova?

Io purtroppo no. Vedo però che sulla lista inglese e su dev ci sono
molti che lo usano e sembra che non si trovino male.

> Templavoila è distribuito di default con la beta 3 ? Ho visto che per
> ora è alla versione 0.6 nel TER ma sapevo che con la 4.0 di typo3
> sarebbe arrivato alla 1.0.
> Che versione di TV funziona e si trova per la beta 3 di typo 3 4.0 ?

Per la beta 3 c'è la 0.6.0. Per la 4 ci sarà la 1.0. TV sarà aggiornata
sul TER in coincidenza con l'uscita di Typo3 4.0, ma non credo sarà
distribuita di default con la nuova versione...so che non esisteranno
più sysext, per cui chissà con quali estensioni di default verrà
distribuita...mah!

> Perdonatemi le tante domande è che fremo per iniziare il mio nuovo
> sitarello ^__^

Se usi TV con la beta ci fai sapere? Occhio che nella 0.6.0 ci sono
problemi residui di localizzazione.

> Ciao
>
> Francesco

Ciao,