[TYPO3-UG Italy] Chi sta usando la beta 3 di typo4.0 ?

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Sat Feb 25 17:06:58 CET 2006

Sono pronto a creare il mio secondo sito in typo3. Si tratta di un sito
personale, metà blog metà raccoglitore di appunti personali.

Faccio un grosso errore se parto con la beta 3 ? Ci saranno problemi di
update ..ammesso che si possa fare un update alla 4.0 ?

Chi già sta usando tale versione come si trova?
Templavoila è distribuito di default con la beta 3 ? Ho visto che per
ora è alla versione 0.6 nel TER ma sapevo che con la 4.0 di typo3
sarebbe arrivato alla 1.0.
Che versione di TV funziona e si trova per la beta 3 di typo 3 4.0 ?

Perdonatemi le tante domande è che fremo per iniziare il mio nuovo
sitarello ^__^

Ciao

Francesco

--
Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net