[TYPO3-UG Italy] OT: Spiegazioni sul movimento dei thread (Era: R: ricarica pagina)

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Feb 23 14:08:08 CET 2006

Ciao Luca,

mi rendo conto di aver offeso anche te, e di questo ti chiedo scusa.

Però vedo che c'è stato un effetto indesiderato dalla discussione che c'è
stata con Roberto.
:)

Probabilmente il mio post dev'essere stato male interpretato, o non mi sono
spiegato bene.
Non si deve mandare una nuova email ogni volta che si risponde alla lista.

Più praticamente:
- Nel caso in cui tu debba parlare di un nuovo argomento allora scrivi una
nuova mail all'indirizzo typo3-ug-italy at lists.netfielders.de;
- Nel caso in cui tu stia riprendendo lo stesso argomento, per rispondere a
una mail o per chiedere nuove delucidazioni sempre sullo stesso soggetto, ti
basta fare "rispondi".

Non prendere questa mail male, rimane la mia disponibilità (e credo di
tutti) a rispondere alle tue domande se ho cognizioni sulla risposta. E'
solo una spinta a migliorare la comunità.
:)

Buon divertimento
Paolo Nugnes

P.S. Tutte le volte in cui appare quella pagina (aspetta 30 secondi...) è
perché il server sta generando la pagina prima di visualizzarla. A me è
capitato spesso e volentieri perché avevo installato selvaggiamente
estensioni e non le avevo configurate, non le avevo configurate bene oppure
erano in conflitto con altre.
;)