[TYPO3-UG Italy] problema con typo 3.8.1

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Mon Feb 20 16:37:10 CET 2006

Ciao Dado,

Il 20/02/06 16.25, Dado ha scritto:
> Adesso mi sto studiando il tutorial in italiano,  non capito bene cosa si
> deve fare per cambiare aspetto al sito. Cioè, io sto facendo un sito per un
> gruppo di astronomi, e vorrei la grafica personalizzata, i font diversi da
> queli che ci sono nel template base, ma da quello che ho potuto capire, per
> cambiare queste cose, bisogna essere molto esperti, non è così?

Diciamo così: se hai scelto questo CMF (CMS, se preferisci) per qualche
motivo preciso, allora spendi un altro po' di tempo per studiarti
qualche altro tutorial.
Puoi dare un'occhiata al tutorial "Modern Template Building", che ti
farà capire il grado di impegno che typo3 ti richiede.
Ovviamente se hai bisogno chiedi pure :)

> E poi, che cosa è templavoila?

Si dice che un'immagine valga più id mille parole: allroa vai qui:
http://typo3.org/documentation/articles/minute-website/

E quando hai letto la pagina clicca sul link sotto al titolo.

> Grazie

Ciao,
Matteo