[TYPO3-UG Italy] problema con typo 3.8.1

Dado da.ingo at gmail.com
Mon Feb 20 16:25:32 CET 2006

Ho risolto il problema installando il PHP 4
Ho messo da parte per ora l' apche2triad, anche se era ottimo.... :(

Adesso mi sto studiando il tutorial in italiano,  non capito bene cosa si
deve fare per cambiare aspetto al sito. Cioè, io sto facendo un sito per un
gruppo di astronomi, e vorrei la grafica personalizzata, i font diversi da
queli che ci sono nel template base, ma da quello che ho potuto capire, per
cambiare queste cose, bisogna essere molto esperti, non è così?

E poi, che cosa è templavoila?

Grazie