[Typo3-UG Italy] Prima Installazione Typo3. help

Joey umberto at cfsoft.it
Fri Feb 17 12:05:34 CET 2006

Ciao a tutti,
 sono un "novello" nell'utilizzo di typo3. Mi servirebbe sapere tutti i
passaggi per scaricare ed attivare un sito, che in locale funziona
perfettamente, su di un server remoto.
comunque riepilogando il mio problema è questo:
Ho sviluppato un sito in locale utilizzando Typo3 ed EasyPhp sotto
WindowsXp; in locale funziona tutto meravigliosamente, il problema nasce
quando scarico tramite un browser ftp tutto il contenuto sul sito remoto.
Innanzitutto le cartelle per default non sono scrivibili e questo causa una
miriade di errori. Se passo a settare gli attributi delle cartelle indicate
nella sezione base del tool di installaizone di typo3 gli errori non cessano
di esistere in quanto probabilmente anche le diverse  sottocartelle di
quelle indicate vanno settate con gli stessi attributi. Non avendo l'accesso
shell al sito il lavoro risulta essere Laborioso. Dopo questa operazione
effettuo il "compare" e "l'import" dal tool di installazione nella parte di
gestione del DB. Creo un ulteriore amministratore per sicurezza ma quando
cerco di accedere dalla pagina di logIn all'interfaccia del BE mi dice che
il LogIn non ha avuto successo.

Vi prego aiutatemi perchè non riesco ad andare avanti.