[Typo3-UG Italy] url

Matteo Anceschi manceschi at arscolor.com
Fri Feb 17 09:47:45 CET 2006

Ciao Roberto,

Il 17/02/06 9.08, Roberto Torresani ha scritto:
> Non ho mai verificato questa cosa, ma se e' cosi', sarebbe bene che anche
> voi vi uniformaste a vedere il sistema come unico. Riporto uno stralcio
> da www.typo3.it <http://www.typo3.it>:
>
> "Iscriviti alla nostra mailinglist per dare/ricevere aiuto dalla
> communità  degli utenti italiani di TYPO3 (TUGI: TYPO3 user group
> Italy). Iscriviti su
> http://lists.netfielders.de/cgi-bin/mailman/listinfo/typo3-ug-italy e
> segui le istruzioni.
>
> Puoi anche leggere tutti i messaggi utilizzando un newsreader (ad
> [...]

non so cosa scriva in merito typo3.it, ma essendo questa una mailing
list del sito mondiale di typo3.org, le linee guida sono abbastanza chiare:

Ovvero tutti raccomandano un news reader, piuttosto che l'uso di una
mailing list normale.

Forse una buona idea sarebbe quella di evidenziarlo anche su typo3.it.. :)

Ciao,
Matteo