[Typo3-UG Italy] url

Roberto Torresani erreti at siel.it
Fri Feb 17 09:08:57 CET 2006

> Infatti me ne sono accorto solo ora. Se clicco su RISPONDI A TUTTI mi
> appare anche l'email della ML -_-

Ciao a tutti!

Non ho mai verificato questa cosa, ma se e' cosi', sarebbe bene che anche
voi vi uniformaste a vedere il sistema come unico. Riporto uno stralcio
da www.typo3.it:

"Iscriviti alla nostra mailinglist per dare/ricevere aiuto dalla communità
degli utenti italiani di TYPO3 (TUGI: TYPO3 user group Italy). Iscriviti su
http://lists.netfielders.de/cgi-bin/mailman/listinfo/typo3-ug-italy e segui
le istruzioni.

Puoi anche leggere tutti i messaggi utilizzando un newsreader (ad esempio
Outlook) su news://news.netfielders.de/typo3.ug.italy."

Principalmente questo gruppo nasce come mailinglist e penso ci siano molte
persone (o magari solo io) che la usa come tale, senza programmi nntp.
Se per avere una certa uniformità dovete usare il bottone "Rispondi a
tutti",
vi ringrazio se lo fate :)

Ciao
Roberto