[Typo3-UG Italy] url

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Feb 16 21:38:44 CET 2006

Ommadò, è la prima volta che vengo chiamato per cognome in un ng!
Mi ha fatto un effetto stranissimo...
O-O

Comunque, per tornare a noi, si, Luca, per favore, usa il newsgroup invece
della mailing list. La ml non funziona esattamente come vorresti che facesse
(lo dico con un certo disappunto anch'io).
Il fatto è che, per mantenere le soluzioni trovate a disposizione per i
posteri, le mail vengono raccolte nel server news.
Per un misterioso magico artificio ESSE mantengono un header che le
identifica in un thread anche se ne cambi l'oggetto.
Il risultato è che nello stesso thread si ritrovano più argomenti trattati,
il che non aiuta né un'organizzazione organica (se mi passi il gioco di
parole) né la ricerca ai succitati posteri.

Tu non hai letto il messaggio che (volontariamente) anch'io riporto sotto
per il semplice fatto che i post fatti DIRETTAMENTE sul ng NON vengono
girati in mailing list.
Ti accorgerai perciò che, con ogni probabilità, hai ricevuto risposte
immediate a domande che hai fatto, ma non ne hai mai avuto notizia perché il
tuo unico riferimento è la mailing list.

Quindi, ancora molto bonariamente e con un largo sorriso berlusconiano
stampato sulla faccia, consentimi: apri la tua mente, caro amico, e scopri
le meraviglie del magico mondo dei newsgroups con un semplicissimo click qui
nntp://news.netfielders.de!
La lista degli utenti italiani, nuovi o esperti o medi, di Typo3 ti attende
a braccia aperte pronta a elargirti consigli!

Buon divertimento
Paolo Nugnes

P.S. Perdonate la "sottile" allusione politica, ma è l'effetto bombardamento
mediatico... ;)