[Typo3-UG Italy] url

Francesco di Francia darksky77 at email.it
Thu Feb 16 20:55:38 CET 2006

Luca Feti ha scritto:
> Ciao ragazzi mi servirebbe una dritta in molti siti fatti in typo3 lo vedo
> Come si fa a eliminare il punto interrogativo nell'indirizzo
> Esempio in questione:
>

> http://www.informatica.aci.it/?aci
>

> Grazie Luca

Ciao Luca,

potresti seguire i consigli che Nugnes ha dato in una email precedente ?
Ne va della leggibilità del newsgroup e della mailing list. Forse ti
sarà sfuggita proprio la sua email, quindi te la incollo qui. Grazie.

Di solito, e lo so perché l'ho fatto anch'io diverso tempo fa, è molto più
semplice fare un reply e cancellare l'oggetto, piuttosto che scrivere un
nuovo messaggio e cercare il destinatario in un'infinita lista.
Oltretutto, soprattutto quando scopri la ml dalla ricerca che hai fatto su
typo3.org non immagini nemmeno che ci sia un intero server di news dedicato
al CMS.

La cosa migliore da fare è consigliare chi "devia" o "dirotta" i thread ad
utilizare il ng piuttosto che la ml.
  ;)

Caro Luca Feti (e chiunque altro faccia domande in ng usando la mailing
list
in modo scorretto), quindi, usa il server news nntp://news.netfielders.de e
preferisci il newsgroup alla mailing list, per postare le tue domande.  :)
Sarà molto più semplice riuscire a mantenere ordinato il nostro newsgroup.
  ;)

Ciao
Paolo Nugnes

P.S. Il tono nel quale ho scritto questa mail è cordiale e bonario.
Spero di
essere riuscito a farlo trasparire.  :)

Net Wargaming Italia - La risorsa italiana per gli appassionati di
wargame e strategici a turni
http://www.netwargamingitalia.net

info at netwargamingitalia.net
darksky at netwargamingitalia.net