[Typo3-UG Italy] duplicare il sito in inglese

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Feb 9 19:08:52 CET 2006

> - - one tree fits all (serve configurazione typoscript, aggiunge il
> parametro "L" agli riferimenti)
> - - duplicare l'albero (out of the box, senza parametro aggiunto)
>
> Tra queste schelte sicuramente #2 è la più conveniente.

Ciao Jan!
Come mai ritieni la seconda la piu' conveniente? Non si corre il rischio di
dimenticarsi
di duplicare dei contenuti se il sito presenti continui aggiornamenti?

Io ho sempre ritenuto piu' semplice la prima soluzione, nel caso si
dimentichi di tradurre
dei contenuti, si puo' avere un sito "misto" oppure un sito che nella
seconda lingua
presenta dei contenuti parziali

Grazie
Roberto