[Typo3-UG Italy] Motore di ricerca per sito in typo3

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Thu Feb 9 18:14:43 CET 2006

Il motore di ricerca di Typo3 funziona veramente egregiamente!
Adesso, però, le mie spontanee domanda sono:
Il tuo sito è generato da Typo3?
Le pagine "generate dinamicamente" di cui tu parli vengono generati da
script esterni a Typo3?
Se hai creato nuovi script (estensioni) hai seguito le regole descritte
nella documentazione?

Per avere un'idea di come vengano gestite le pagine all'interno di Typo3 ti
consiglio questa lettura:
http://typo3.org/development/articles/the-mysteries-of-chash/page/1/?tx_rlmpofficedocuments_pi1%5Bview%5D=multiple&cHash=e106c40cbd

Spero di esserti stato utile in qualche modo.

Buon divertimento!
Paolo Nugnes

<buye at libero.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.14246.1139499955.6406.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
Salve a tutti, purtroppo i miei tentativi di avere un motore di ricerca
funzionante fino ad ora sono andati falliti e avrei bisogno che qualcuno mia
aiutasse.
Io ho un sito in cui molte delle pagine vengono generate dinamicamente
attraverso script php + molti file pdf da indicizzare.
Ho provato con il motore di ricerca di typo3 ma non mi indicizza le pagine
php (oppure c'è qualche opzione per farlo magari di cui non sono a
conoscenza) mentre l'estensione di google non sono riuscito proprio a farla
funzionare anche soprattutto per la mancanza di documentazione. Magari
quest'ultima se qualcuno è riuscito ad usarla potrebbe essere la soluzione

Aspetto vostre news

Grazie mille

Carlo