[Typo3-UG Italy] Motore di ricerca per sito in typo3

buye at libero.it buye at libero.it
Thu Feb 9 16:45:53 CET 2006

Salve a tutti, purtroppo i miei tentativi di avere un motore di ricerca funzionante fino ad ora sono andati falliti e avrei bisogno che qualcuno mia aiutasse.
Io ho un sito in cui molte delle pagine vengono generate dinamicamente attraverso script php + molti file pdf da indicizzare.
Ho provato con il motore di ricerca di typo3 ma non mi indicizza le pagine php (oppure c'è qualche opzione per farlo magari di cui non sono a conoscenza) mentre l'estensione di google non sono riuscito proprio a farla funzionare anche soprattutto per la mancanza di documentazione. Magari quest'ultima se qualcuno è riuscito ad usarla potrebbe essere la soluzione ....

Aspetto vostre news

Grazie mille

Carlo