[Typo3-UG Italy] hosting adatto

!ian ian at webian.it
Thu Feb 9 15:06:42 CET 2006

Francesco di Francia wrote:
> Ti sconsiglio area server. Problemi di lentezza e uptime e poi ti
> spacciano per server virtuali server che non sono virtuali ( non
> accedendo come root sei limitato ).
Anch'io ti sconsiglio Areaserver. Magari siamo due casi eccezionali, ma
anch'io ho avuto diversi problemi. Certo, costa veramente poco, ma è
lento, spesso mi si bloccano i siti e ha un backup settimanale un po'
rischioso x typo3.
Volevo provare Virtuo di NGI. Costa circa il doppio a parità di
configurazione. Ma c'è il PLESK in più. Quando proverò vi faccio sapere.