[Typo3-UG Italy] Rimuovere il tag <p> selettivamente per tt_news

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Wed Feb 8 17:02:52 CET 2006

Alla fine ho trovato la risposta giusta!
;)

plugin.tt_news {
  general_stdWrap {
    parseFunc < lib.parseFunc_RTE
    parseFunc.nonTypoTagStdWrap.encapsLines.nonWrappedTag >
  }
}

rimuove il <p class="bodytext"> dal subheader, dal corpo del testo e da
tutti quei campi dove non sono stati aggiunti tag in fase di scrittura del
record, utilizzando il wrapping generale dell'RTE.

Per ripristinarlo basterà aggiungere:
# per la vista singola. Per le altre viste basterà modificare
# (o aggiungere) displaySingle con displayLatest, displayList, etc.
  plugin.tt_news.displaySingle {
    content_stdWrap.wrap = <p>|</p>
  }

Grazie a tutti