[Typo3-UG Italy] Piccola provocazione

stefano cecere scecere at krur.com
Wed Feb 8 00:31:29 CET 2006

Gianluca wrote:
> Ciao ragazzi volevo scrivervi per provocarvi e chiedervi una valutazione
> Uso da un po typo3 e sono giunto a questa conclusione, bel sistema se tutto
> andasse ok, ossia mi sembra che spesso sia troppo complicato per niente!!
> Spesso mi capita che dopo un po qualcosa non funziona come adesso non
> funziona piu il TV e non so il perchè visto che non ho fatto nulla se non
> cambiare il parametro del colore su TS.
> Comunque mi sembra che spesso e volentieri le estensioni siano mal scritte
> rispetto al sistema (ovviamente tranne quelle di Kasper) e che creino piu
> [...]

ciao Gianluca
capisco benissimo la tua situazione..spesso mi ci sono ritrovato (e mi ritrovo) anch'io
è vero alcune estensioni sono davvero sviluppate male (per questo sto iniziando a prtecipare al gruppo di controllo estensioni)

nel complesso credo typo3 sia un'ottima piattaforma e che sì convenga imparare a sviluppare bene le estensioni, così che
i temi particolari siano risolti ognuno a modo suo, ma incastrati bene nel framework di typo3

ci fosse in giro qualcosa di nettamente più valido di typo3, lo valuterei con attenta critica.. proposte?

un consiglio: nelle mailing list english e dev (più i vari "snippet" sites, il wiki e il bugtraker) ci sono il 90% delle risposte dei problemi comuni.

ciao
stefano
www.krur.com