[Typo3-UG Italy] Piccola provocazione

Gianluca gladenko at gladenko.com
Mon Feb 6 13:20:46 CET 2006

Ciao ragazzi volevo scrivervi per provocarvi e chiedervi una valutazione
Uso da un po typo3 e sono giunto a questa conclusione, bel sistema se tutto
andasse ok, ossia mi sembra che spesso sia troppo complicato per niente!!
Spesso mi capita che dopo un po qualcosa non funziona come adesso non
funziona piu il TV e non so il perchè visto che non ho fatto nulla se non
cambiare il parametro del colore su TS.
Comunque mi sembra che spesso e volentieri le estensioni siano mal scritte
rispetto al sistema (ovviamente tranne quelle di Kasper) e che creino piu
problemi che altro. Insomma se si deve fare un blog è grandioso ma
altrimenti faccio prima a programmare che a risolvere tutte le questioni su
typo3

Questo non significa che mi arrendo ma era una riflessione perchè noto che
ci perdo molto tempo e che spesso per celerità la cosa me la programmo io
fuori da typo e funziona benissimo!

Forse è solo un momento di scoraggiamento!!

Grazie dell'attenzione