[Typo3-UG Italy] OT: Differenze di visualizzazione Mozilla e IE (era: csc-firstheader e vecchi merletti...)

Paolo Nugnes paolonu at libero.it
Mon Feb 6 16:28:00 CET 2006

Hmmm... bene! :D

Per risolverlo mi è bastato togliere i ">" che designano i CHILD secondo
standard (nel mio css non uso ADJACENT SIBLINGs ;).
Così viene riconosciuto da entrambi i browser correttamente.

Grazie ancora, sei stato veramente prezioso!!!

A presto
Paolo nugnes

news:mailman.1.1139236348.879.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...