[Typo3-UG Italy] OT: Differenze di visualizzazione Mozilla e IE (era: csc-firstheader e vecchi merletti...)

Robert von Hackwitz robert at anughea.com
Mon Feb 6 15:32:30 CET 2006

Paolo Nugnes wrote:
> Noto con rammarico che il css non funziona come dovrebbe per i menu in IE,
> mentre in Firefox lo fa perfettamente.
> La pagina da confrontare è sempre
> http://80.241.161.17/arketest/index.php?id=90.
>
> Qual'è secondo voi la causa?
>
> Grazie
> Paolo Nugnes

La causa è il fot*#!#ssimo browser di Microzozz che non supporta
innumerevoli aspetti dei css tra i quali i CHILD ( > ) e gli ADJACENT
SIBLING ( + ) SELECTORS che tu usi nel tuo foglio di stile per i menu e
che chiunque costruisca un sito css-based vorrebbe poter usare, visto
che è nelle specifiche W3c! Non ho ancora visto se con la versione 7 di
IE, finalmente, è stato deciso di adeguarsi...

--
Robert von Hackwitz
robert at anughea.com