[TYPO3-UG Italy] Workspace e draft

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Tue Dec 5 09:05:16 CET 2006

Ciao Valerio,

> Ciao a tutti,
> sto cercando di configurare un workflow utilizzando il sistema
> del workspace. Dopo averne creato uno nuovo, nelle impostazioni ho
> selezionato 'notifica a tutti gli utenti qualsiasi cambiamento'.
> Sull'help inline c'è scritto che la notifica avviene via email.
> Ho fatto diverse prove ma non arriva nessuna email a nessun
> utente. Sapete se si tratta di un problema di Typo3, oppure se devo
> modificare qualche impostazione del server (o dello stesso Typo3)?

La prima cosa da controllare è che siano stati inseriti gli indirizzi
email degli utenti coinvolti. Lo puoi vedere nel modulo setup oppure
nella form di creazione utente di BE.

Se gli utenti sono a posto prova a verificare che le mail vengano
spedite correttamente (nell'install tool c'è un link apposito).

Ciao,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com