[TYPO3-UG Italy] sito multilingua

Alessandro Tuveri at at uniud.it
Tue Aug 29 08:40:38 CEST 2006

Intendi dire che hai fatto una estensione che quando sei in una
particolare lingua e lanci una ricerca (in PHP es.) ti vengono
restituiti tutti i records delle varie lingue?
Se questo e' i problema, salvo casi particolari bisogna sempre
interrogare il database per 'recuperare' i records nella sola lingua
di default o per tutte le lingue (0,-1) per poi affidare la traduzione
a un paio di righe in PHP.
In pratica se serchi nel codice di tt_news troverai utili righe da
ricopiare per la localizzazione e il versioning. Se non trovi torna
qui che ti passo...

Bye

ALEX TUVERI
CSIT - UNIV. DI UDINE