[TYPO3-UG Italy] sito multilingua

Gian Paolo Renello grenello at unisa.it
Thu Aug 24 09:42:33 CEST 2006

TYPO3 Usergroup Italy mercoledì 23 agosto 2006

Grazie per le risposte. Adesso magicamente funziona anche realurl
(avevo dimenticato una riga di comando in localconf.php

Gia' che ci siamo mi resta ancora un problema. Ho installato
cc_awstats, l'ho configurato come da manuale (visto e rivisto)m ho
dato tutti permessi di questo mondo possibili e immaginabili.
Ma quando vado nel modulo awstats da backend e chiedo di vedere le
statistiche per un sito allora mi trovo il seguente messaggio:

Warning: chmod(): Operation not permitted in /home/renello/public_html/typo3conf/ext/cc_awstats/mod1/index.php on line 188

andado a vedere l'error log trovo preceduto lo stesso messaggio da [error] PHP Warning:

segue poi la pagina di awstats regolarmente  formattata ma con 0 in
tutti i punti come se nessuno masi visitasse quel sito (nemmeno io per
dire).

Controllando sull'access log invece le connessioni ci sono eccome.

Ogni suggerimento e' assai gradito

Gian Paolo Renello grenello at unisa.it