[TYPO3-UG Italy] non riesco ad installare tYPO3

Leucio typo3news at tiscali.it
Mon Aug 7 11:19:31 CEST 2006

non  so che dire, magari prova a digitare bene l'indirizzo del server sul
wizard, oppure contatta quelli di aruba per farti dare l'indirizzo esatto in
cui cercare il db. non ho molta esperienza sul remoto, anzi nn l'ho proprio,
ho sempre lavorato in locale, credo sia meglio che ti rispondano i guru
della mailing list, che sicuramente hanno una infinita esperienza!

facendo una veloce icerca su google groups ho visto che aruba da parecchi
problemi con tutti i cms, typo3 incluso,magari vedi se è un problema di
installazione, devi chiedere all'amministrazione se si hanno i privilegi per
installarlo.

spero risolvi in fretta il problema xkè perdere tempo in queste cosucce è
veramente fastidioso,

facci sapere come va, anche per una questione di feedback.

un saluto

Ricci Leuciantonio

"centrale" <public at lacentraledellarte.org> ha scritto nel messaggio
news:mailman.22241.1154933679.4326.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
ciao

in localhost ho configurato il tutto con phpadmin che avevo già
installato, il mio problema è accedere al server remoto lì Typo 3 o
meglio la sua installazione non legge il database che ci sono e nemmeno
ne crea uno nuovo.
A questo punto penso che il problema sia di mysq di Aruba.
Non credi?......