[TYPO3-UG Italy] TS/DB

Andrea Giorgini a.giorgini at norvlit.de
Tue Apr 25 09:06:04 CEST 2006

mario wrote:
> ciao
>
> vedi TSref
> 8.1.9. CONTENT:, se non lo hai già visto, vedi anche 5.1.5. select:
> (a typo3.org, oppure a http://ben.vantende.net/office-import/tsref/ )
>
> (ovviamente, se come tabella usi tt_content, la resa finale è data da
> tutto il TS incorporato in styles.content e simili)
>
> alla prossima m.

Ciao,
in effetti avevo visto quelle ref, ma non sono riuscito a trovare esempi
che non includessero tt_content. Allora ho pensato che semplicemente
cambiando nome alla tabella fosse sufficiente, ma nn e' cosi:

tt_address = COA
tt_address.wrap = | <HR>
tt_address.10 = TEXT
tt_address.10 {
   field = name
   case = upper
   wrap = <B> | </B><BR>
}

page.10 = CONTENT
page.10 {
   table=tt_address
   select.pidInList.field = pages
}

non mi tira fuori niente... ma se c metto tt_content (chiaramente
cambiando anche i nomi dei relativi campi del db) invece si! Questo e'
quello che non capisco...

Grazie!

Andrea