[TYPO3-UG Italy] TS/DB

mario chiari.hm at flashnet.it
Mon Apr 24 20:09:00 CEST 2006

ciao

vedi TSref
8.1.9. CONTENT:, se non lo hai già visto, vedi anche 5.1.5. select:
(a typo3.org, oppure a http://ben.vantende.net/office-import/tsref/ )

(ovviamente, se come tabella usi tt_content, la resa finale è data da
tutto il TS incorporato in styles.content e simili)

alla prossima m.

mario <chiari.hm at flashnet.it>