[TYPO3-UG Italy] Kickstarter e be_users

Mauro Lorenzutti mauro.lorenzutti at webformat.com
Wed Apr 19 12:06:08 CEST 2006

Ciao Francesco,

> Sto sviluppando una mia estensione che si deve relazionare con
> gli utenti di BackEnd, ovvero, quando
> sviluppo il plugin, nella sezione "New Database Tables" vorrei
> creare un campo di tipo database con
> relazione BE_users ma purtroppo nelle scelte possibili c'e' solo
> FE_Users (e FE_groups). Come posso
> fare? Mi e' venuta in mente la terribile idea di replicare in una
> nuova tabella (interna) del plugin
> tutti gli utenti di BE e quindi selezionare questa come
> relazione, ma non mi sembra la soluzione
> piu' funzionale ed elegante....

Direi proprio di no ;-)

Tra le tabelle relazionabili ci dovrebbe essere anche la voce "custom
table". Puoi selezionare quella, fare l'update e a quel punto ti
compare un campo di testo in cui puoi inserire il nome della tabelle
"be_users". Così dovrebbe funzionare.

Saluti,
 Mauro Lorenzutti

e-mail:  mauro.lorenzutti at webformat.com

WEBFORMAT srl | Corte Europa, 12 | I-33097 SPILIMBERGO PN
     Tel +39-0427-926.389  --  Fax +39-0427-927.653
       info at webformat.com  --  www.webformat.com