[TYPO3-UG Italy] Kickstarter e be_users

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Wed Apr 19 10:56:41 CEST 2006

Salve,

Sto sviluppando una mia estensione che si deve relazionare con gli utenti di BackEnd, ovvero, quando
sviluppo il plugin, nella sezione "New Database Tables" vorrei creare un campo di tipo database con
relazione BE_users ma purtroppo nelle scelte possibili c'e' solo FE_Users (e FE_groups). Come posso
fare? Mi e' venuta in mente la terribile idea di replicare in una nuova tabella (interna) del plugin
tutti gli utenti di BE e quindi selezionare questa come relazione, ma non mi sembra la soluzione
piu' funzionale ed elegante....

Please help!

Grazie!

Francesco.