[TYPO3-UG Italy] write failed: No space left on device

Davide davide at jokertown.net
Thu Apr 13 15:26:49 CEST 2006

Ciao a tutti, ho installato da un mesetto typo3 ma ottengo di frequente, non
sempre, il seguente errore:

Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on
line 0
Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that
the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on
line 0

L'ho ottengo aprendo la pagina di login di typo3.Ovviamente quando c'è
questo errore mi impedisce di fare login e devo fare diversi tentativi di
refresh per farlo scomparire.L'hosting su cui gira il mio typo3 è quello di
aruba, linux.Non è possibile che sia finito spazio perché ho spazio web
illimitato(teoricamente) e cmq ho provato a fare l'upload di diversi file da
qualche mega e non c'è nessun problema.
Ho provato a fare tante ricerche trovando solo poche soluzioni che non
risolvevano questo problema.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso inghippo e ne è uscito?
Grazie in anticipo

Davide