[TYPO3-UG Italy] Come importare/esportare i records

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Tue Apr 11 19:37:08 CEST 2006

Ciao a tutti!

Volevo sapere se esiste un modo semplice per esportare e importare solo ed esclusivamente i records
di dati (di un particolare plugin) presenti in una certa pagina SENZA esportare anche tutte le
informazioni interne di Typo3, come ad esempio il PID di pagina, ecc.

Questo perche' ho le pagine (in installazioni di Typo3 differenti) con plugin gli stessi ma PID
diversi, quindi il "copia e incolla" tramite SQL mi crea record in pagine sbagliate. E sinceramente
operare ogni volta modifiche all'SQL esportato non mi sembra una gran soluzione...

Sono sicuro che Kasper ci ha pensato, ma come si fa?!?

Grazie infinite,

Francesco.