[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Tue Apr 11 15:50:19 CEST 2006

dimenticavo una cosa:

avevo trovato questo script per verificare la conessione al DB

<?php
$link = mysqli_connect("localhost", "root", "101283");
if (!$link) {
   printf("Connessione non risucita: %sn", mysqli_connect_error());
   exit();
}
else {
   echo 'Connesso con successo';
}
mysqli_close($link);
?>

andando nel browser mi dice connesso con successo, a chi credere?
a questo script o al typo3 che mi dice che non sono connesso?
oppure sarà che il typo3 non trova questa connessione che xò esiste?

news:mailman.1.1144751870.26951.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...