[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Francesco Pessina typo3news at yahoo.it
Fri Apr 7 18:12:29 CEST 2006

Ho capito qual'e' il problema al 99%: nel file batch che ho postato per problemi di impaginazione avevo messo dei "_" nelle righe di codice che andavano a capo, infatti nella nota lo dicevo ma mi sono scordato (e qui di chiedo perdono!!!) di togliere il "_" che non server assolutamente.
Adesso sono riuscito a togliere il problema di impaginazione del mio news reader e ti posso ripostare il batch per benino:

***** Apache-Start.bat *****
@ECHO OFF
SET APACHE_HOME=%CD%\Apache2
ECHO %APACHE_HOME%

ECHO Install Apache service as "MyApache"
%APACHE_HOME%\bin\apache -k install -n "MyApache" -f "%APACHE_HOME%\conf\httpd.conf"
if ERRORLEVEL==1 goto :error_service

ECHO Test the configuration file
%APACHE_HOME%\bin\apache -t -n "MyApache" -f "%APACHE_HOME%\conf\httpd.conf"
if ERRORLEVEL==1 goto :error_conf

ECHO Try to start the web server
%APACHE_HOME%\bin\apache -k start -n "MyApache" -f "%APACHE_HOME%\conf\httpd.conf"
if ERRORLEVEL==1 goto :error_start

ECHO Launch the Apache Monitor
start %APACHE_HOME%\bin\ApacheMonitor.exe

ECHO All Apache Service has been installed and started!
GOTO :end

:error_conf
ECHO Check %APACHE_HOME%\conf\httpd.conf for errors!
GOTO :end
:error_service
ECHO Cannot install Apache as service. Check environment!
GOTO :end
:error_start
ECHO Cannot start the Apache Serviec. See Apache Log!
GOTO :end
:end
ECHO Press any key to ...
pause > nul
***********

***** Apache-Stop.bat *****
@echo OFF
SET APACHE_HOME=%CD%\Apache2
%APACHE_HOME%\bin\apache -k stop -n "MyApache" -f "%APACHE_HOME%\conf\httpd.conf"
if ERRORLEVEL==1 goto :EOF
REM %APACHE_HOME%\bin\apache -k remove -n "MyApache" -f "%APACHE_HOME%\conf\httpd.conf"
REM if ERRORLEVEL==1 goto :EOF
%APACHE_HOME%\bin\apache -k uninstall -n "MyApache" -f "%APACHE_HOME%\conf\httpd.conf"

echo All Apache services has been removed succefully!
echo Press any key to ...
pause > nul

Scusami tantissimo per la mia svista!!!

Francesco.