[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Fri Apr 7 13:08:17 CEST 2006

"Francesco Pessina" <typo3news at yahoo.it> ha scritto nel messaggio
news:mailman.1.1144405351.24624.typo3-ug-italy at lists.netfielders.de...
> [...]
> Rinomina il "mime.types.default" in "mime.types" (elimina il .default).
> Vedo ora che anche il "magic.default" deve essere rinominato in "magic"
> (sempre e solo se il modulo mod_mime_magic.so sia attivo nella sezione
> LoadModule in httpd.conf, ovvero privo del # davanti alla sua riga)
>
> Inoltre i file fondamentali in "conf" sono (scritti come devono essere)
> - httpd.conf
> - mime.types
> - InstallConf.awk
> - magic
>
> Il maiuscolo/miniuscolo non ha importanza; altri file non sono necessari

ho tolto i default e attivato il modulo, xo appena faccio partire il batch
Apache-start m dice sempre in dos:

 "install apache service as MyApache,
apache: could not open document config file C:/Programmi/Apache2/_"

e mi riapre il file httpd.conf.

> La cartella "logs" in apache2 e' stata creata? Ci scrive dentro qualcosa
> apache?

si l'avevo creata al messaggio precedente ma non ci scrive niente!