[TYPO3-UG Italy] installazione typo3

Leucio leucio1983 at virgilio.it
Thu Apr 6 17:28:56 CEST 2006

ohi Ragazzi, sono veramente combattuto, ho problemi non con il Typo3, ma
direttamente con l'Apache, c'è qualcuno tra di voi che sa come installarlo
correttamente? io seguo tutti i passaggi, xo non mi si avvia, lo ho avviato
come servizio e non, ma niente, ogni volta che sul browser digito localhost
oppure 127.0.0.1 mi dice impossibile collegarsi al server, e d conseguenza m
è impossibile usare il typo3.

attivandolo come servizio mi dice che Apache è attivo, ma il browser dice d
no. avviandolo normalmente invece non parte mai.

con mysql non ho problemi, ma Apache non va proprio!

help me help me

Ricci Leuciantonio!