[Typo3-UG Italy] Templavoila unica DS per parechie TO

keizo keizo at kryzalid.com
Sun Sep 25 17:27:11 CEST 2005

Ciao a tutti,

prima di tutti scuzatemi per il mio italiano :)
in fatti son natto e vivo in svizzera francese, dunque no ho molto
esercizzio in italiano ;)

Ho una domanda su Templavoila.

Ho fatto una DS contenedo tutti i miei elementi di strutura, doppo per
la stessa DS ho cratto multipli TO in qui ho mappatto unicamente gli
elementi che avevo bisogno per ogni TO.

il mio problema e che quando vado nel modulo pagina et faccio un nuovo
content element di una dei miei TO, gli elementi que non sono mappatti
sono presenti.

Conosce qualcuno un mettodo per farre scomparire gli elementti della DS
che non sono usatti nello TO ?

grazzie in anticcipo

Keizo