[Typo3-UG Italy] Un po' di richieste!

Roberto Torresani erreti at siel.it
Thu Sep 22 17:58:34 CEST 2005

> se cerchi nei vecchi messaggi il 25 maggio 2005 ho risposto a Daniele
> che chiedeva anche lui per via dela path.
> Ciao Piero

Grazie del suggerimento.
A forza di cercare mi ero imbattuto. Ho trovato anche un altro sistema
che riporto per conoscenza:

Ho installato il plugin julle_navpath
e nel setup del mio template ho inserito:

subparts.NAVI < plugin.tx_jullenavpath_pi1

Anche l'inserimento di codice javascript sono riuscito a risolvere:
inserendo sempre in setup:

page.headerData.10 = TEXT
page.headerData.10.value = <script type="text/javascript" src="fileadmin/dropdown.js"></script>

Grazie molte!

(Intanto continuo con gli altri miei problemi nella speranza di qualche
suggerimento per accociare i tempi :) )